CREEX il VideogiUoco 2.0


CREEX, il VideogiUoco, Fumé Factory, 2015
CREEX, il VideogiUoco, Fumé Factory, 2015

Finalmente è sbarcata online la prima autoproduzione videoludica ispirata al più anziano dei seriali: CREEX, il criceto fancazzista e debosciato nato nel 2002 dalla matita sVezzata di Gianmarco De Chiara. Questo piccolo giUochino non vi impegnerà particolarmente, ma vi regalerà di sicuro uno spassoso tour nel mondo di Creex: potrete incontrare i personaggi del fumetto e ricordare alcune delle storie più avvincenti attraverso i numerosi easter egg presenti nel gioco.


Creex, il VideogiUoco, Screen#1
Creex, il VideogiUoco, Screen#1

Rivivi una tipica giornata inutile di Creex esplorando ambienti incredibilmente dettagliati e ricchi di ministorie. Incontra Davide, Gina, Alfio e persino Tormenta di Pesce in questo breve, ma graffiante spin-off videoludico. Riuscirai, inoltre, a scovare l'ambito premio? In Creex il VideogiUoco si nasconde, infatti, un codice segreto che potrai utilizzare come sconto* del 50% sull'acquisto del volume CREEX, Malefico Fumetti, 2010. Che aspetti? In bocca al criceto!


Creex, il VideogiUoco, Screen#2
Creex, il VideogiUoco, Screen#2
Creex, il VideogiUoco, Screen#3
Creex, il VideogiUoco, Screen#3


La nuova versione Creex Il VideogiUoco 2.0 è ora compatibile con i sistemi operativi Apple. Il codice di programmazione originale è stato convertito appositamente per Mac OS e le texture dei personaggi e degli ambienti rimasterizzate per il nuovo formato.

Inoltre questa versione 2.0 contiene il livello bonus "L'enigma dell'ora", che va a rinnovare l'esperienza videoludica di Creex per quanti lo hanno già giocato nella versione del 2015.

SCARICA la nuova versione di
CREEX Il VideogiUoco 2.0
(2015/2016)

 

Windows 7/8/10 (398 MB): DOWNLOAD
Mac OS X (407 MB): DOWNLOAD

Invia il codice segreto a: fumefactory@hotmail.it
*(la promozione è scaduta)



TRAILER DI LANCIO DI CREEX Il VideogiUoco